Dom05122024

Last updateDom, 12 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca UPSA CONFARTIGIANATO, ELETTO NUOVO DIRETTIVO

Cronaca

UPSA CONFARTIGIANATO, ELETTO NUOVO DIRETTIVO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Eletto a Gravina in Puglia il nuovo Direttivo del Centro Comunale di UPSA Confartigianato Bari/Bat/Br. che resta in carica fino al 2028.

Rieletto Presidente Michele Capone imprenditore del mondo dei servizi, del turismo e dell’agroalimentare.

Il Presidente ha ringraziato per la rinnovata fiducia sia gli associati del territorio che la direzione barese che ha ratificato le nomine e che si è complimentata per il lavoro svolto.

Michele Capone ha dichiarato che “Gravina in particolare ha ancora molte criticità ed è in ritardo di 20 anni su diversi ambiti a cominciare dalle infrastrutture, dalla mancanza di aree produttive di espansione, dalla pianificazione commerciale, dal coordinamento in ambito turistico e di valorizzazione dei prodotti tipici e non.

Questa associazione ha da sempre promosso aggregazioni tra operatori dando a chi ci ha seguito sempre occasioni di crescita sia personale che economica e il successo di questi risultati e’ confermato dai 19 anni di attivismo dell’ASSOciazione Territriale IMprenditori ora confederata con la Confartigianato. Un lavoro sempre in crescita, a volte lento, ma che ha portato sempre e solo avanti l’esclusivo interesse del mondo economico delle imprese e delle professioni.”

La Confartigianato imprese rappresenta diverse categorie a livello locale, regionale e nazionale e in alcuni casi i rappresentanti sono nostri associati.

 I settori operativi in Confartigianato, sono organizzati nel Sistema Imprese, costituito da 7 Aree d’impresa, 12 Federazioni di categoria, 41 Associazioni di Mestiere.

Per fare impresa serve aiuto e la Confartigianato dà risposte su misura per gli artigiani e per le piccole imprese. 700.000 imprenditori italiani hanno già trovato in Confartigianato il partner giusto che li accompagna in tutte le fasi della loro attività.

Basta entrare in uno dei 1.200 uffici di Confartigianato attivi in tutta Italia e la soluzione è a portata di mano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database