Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, IMPORTANTISSIMA VITTORIA A GALLIPOLI

Sport

FBC, IMPORTANTISSIMA VITTORIA A GALLIPOLI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC sembra sia abbonata ai bei rush finali, il risultato odierno ne è una prova; nel difficile scontro diretto contro il Gallipoli, in casa dei giallorossi, ha sfoderato una prestazione maiuscola imponendosi con il risultato di 3 a 0 facendo un bel regalo ai tanti tifosi che hanno seguito la squadra in terra salentina.

Ancora una volta mister Catalano ha schierato ha schierato la squadra con il modulo 3-5-2 e dopo una fase di studio ha conquistato il centrocampo che è riuscito sempre a servire bene le punte Stauciuc e Da Silva; proprio una punizione di quest’ultimo ribattuta ha generato la prima rete di Lauria al 38’.

C’è da dire che il grande caldo si è fatto sentire tant’è che la gara è stata sospesa per qualche minuto, intorno alla mezz’ora, per soccorrere un sostenitore di casa colpito da malore.

In ogni caso il Gravina ha chiuso meritatamente in vantaggio il primo tempo giocando bene, la musica non cambiava nella seconda parte con i gialloblu concentrati e con un Da Silva lesto a raddoppiare approfittando di una indecisione del portiere; al 50’ il Gravina ha raddoppiato ma Da Silva, in giornata di grazia ha concesso il bis allo scadere della partita per il 3 a 0 dei gialloblu.

La vittoria odierna e la concomitante sconfitta casalinga del Fasano ha permesso all’FBC di raggiungere, al momento, la salvezza diretta, ma la strada è ancora lunga, bisogna continuare a lottare a cominciare da domenica prossima, al “Vicino” affronterà il Bitonto che oggi ha vinto e nutre ancora speranze di giocarsi la permanenza disputando i play out.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database