Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Il chiarimento degli uffici comunali sulla visibilità di un concorso per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo sulla piattaforma Inpa

Cronaca

Il chiarimento degli uffici comunali sulla visibilità di un concorso per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo sulla piattaforma Inpa

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da qualche giorno, sulla piattaforma Inpa, è visibile un concorso per la copertura di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo presso il Comune di Gravina in Puglia.

Per opportuna e doverosa conoscenza dei soggetti interessati, si comunica che detto concorso non è stato ancora indetto, tant’è vero che il relativo bando non è visibile né sul sito istituzionale del Comune, né nella sezione trasparenza, né sulla piattaforma Inpa.

Tra l’altro, chi ha cercato di inviare la propria candidatura ha riscontrato un errore al momento dell’invio.

La visibilità del concorso su detta piattaforma è dipesa esclusivamente dal fatto che gli uffici comunali stanno effettuando dei test per dare la possibilità ai candidati di effettuare il pagamento tramite PAGO PA.

Per completezza d’informazione si comunica che il concorso de quo sarà bandito, verosimilmente, entro la prima metà del mese di aprile.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database