Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi “ALL’OMBRA DEI MANDORLI” - SECONDO EVENTO ORGANIZZATO DALLA RETE MURGIANDO

Cultura ed Eventi

“ALL’OMBRA DEI MANDORLI” - SECONDO EVENTO ORGANIZZATO DALLA RETE MURGIANDO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’esperienza nel mandorleto targata Murgiando si presenta domenica 24 marzo agli operatori del settore turistico e agli appassionati dei percorsi in natura.

“All’ombra dei mandorli” nell’agro di Poggiorsini, il più piccolo comune in provincia di Bari, tour operator, DMC, travel influencer, food blogger e stakeholder del territorio interessati a vivere un’esperienza immersi nella natura, saranno ospitati nel mandorleto dell’azienda agricola Armientibio.

Il racconto del CEO e agronomo Francesco Armienti e l’accoglienza dell’azienda esperta di interpretazione del territorio Dò E Dè , la natura incontaminata e i sapori autentici custoditi nei prodotti della rete Murgiando, renderanno lo spazio naturale un contenitore emozionale.

Dalle ore 10.00 alle ore 16.00 del pomeriggio tra filari di alberi e paesaggi geologici nel cuore dell’Alta Murgia, la famiglia Armienti, mandorlicoltori dal 1900, mostrerà agli intervenuti il frutto della cura e  dell’attenzione che riserva verso questa magnifica terra e le esperienze che sarà possibile vivere nei luoghi di produzione a cielo aperto.

Lo spazio del mandorleto si è reso ispirazione suggerendo le esperienze da vivere in tre area tematiche.

Sintesi di antichi sapori e contaminazioni gourmet, invece, il menù proposto, “Delizie di Mandorle in tavola”, a sottolineare l’identità di un territorio che sposa nuove sperimentazioni culinarie.

Per info ed aggiornamenti seguite la Rete Murgiando sui canali social e consultate il sito internet on line

www.murgiando.it

CONTATTI : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39 377 084 3488

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database