Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi "Che sia luce"

Cultura ed Eventi

"Che sia luce"

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Siamo lieti di invitarvi alla presentazione del libro "Che sia luce" di Luana Bruno, un viaggio poetico che celebra la vita e il potere trasformativo delle parole e della musica. L'evento si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 18:30 presso l'ex monastero Santa Sofia, dove avremo il privilegio di ascoltare l'autrice, che ci condurrà attraverso le profonde riflessioni contenute nel libro.

"Che sia luce" è un viaggio poetico che attraversa le stagioni della vita, guidato dalla penna di un'anima coraggiosa e determinata. Luana Bruno, autrice di questo straordinario lavoro, esplora temi universali come l'amore, la resistenza, l'identità e la lotta contro la violenza.

Questo libro non è solo una raccolta di parole, ma un vero e proprio appello all'azione. È una celebrazione della vita e un promemoria del potere trasformativo delle parole e della musica nel costruire ponti e superare le avversità.

Unisciti a noi mercoledì 20 marzo alle ore 18:30 presso l'ex monastero Santa Sofia, dove la Fidapa BPW Italy sezione Gravina presenterà con orgoglio "Che sia la luce". Avremo il privilegio di ascoltare l'autrice Luana Bruno, che ci guiderà attraverso le profonde riflessioni contenute nel libro. Intervista all'autrice condotta da Emma Grassi, giornalista.

Inoltre, saremo onorati dalla presenza e dall'intervento di Eufemia Ippolito, Executive Finance Officer di BPW International e Past Presidente Nazionale Fidapa BPW Italy. Il suo contributo sarà incentrato sulla parità di genere, la lotta contro la violenza e altre importanti tematiche che riguardano il ruolo e i diritti delle donne nella società odierna.

Per arricchire ulteriormente la serata, potremo godere di una straordinaria performance artistica del soprano Concetta Aquila e del chitarrista Vincenzo Patruno, che ci regaleranno momenti di emozione e bellezza attraverso la musica.

Saluti Mariangela Aquila, Presidente Fidapa BPW Italy sez Gravina in Puglia.

Racconto fotografico a cura di Carlo Centonze. Grafica di Elena Morlino.

Non mancare a questo evento che promette di ispirare, emozionare e celebrare la bellezza della vita e la forza dell'arte!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database