Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Sabato 2 marzo, Consiglio Intercomunale monotematico

Politica

Sabato 2 marzo, Consiglio Intercomunale monotematico

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Presidente del Consiglio Comunale di Gravina, Giovanni De Pascale, ha convocato un “Consiglio Intercomunale monotematico” per Sabato 2 Marzo alle ore 09:30, per la trattazione del seguente punto all’ordine del giorno:

1.     Localizzazione del deposito Nazionale unico dei rifiuti radioattivi e Parco tecnologico nei territori di Gravina in Puglia, Altamura, la terza, a Matera e Irsina. Contrarietà.

Il Consiglio Intercomunale vedrà la partecipazione dei rappresentanti istituzionali dei Comuni di Gravina in Puglia, Altamura, Laterza, Matera, Santeramo in Colle, Poggiorsini e Irsina.

Al fine di coinvolgere il più possibile i rappresentanti dei diversi livelli istituzionali, è stato anche disposto l'invito a partecipare al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, all'Assessore Regionale all'Ambiente Anna Grazia Maraschio, al Presidente del Parco Nazionale dell'Alta Murgia Francesco Tarantini, al Sindaco della Città Metropolitana Antonio Decaro, al Presidente della Provincia di Matera Piero Marrese oltre ai diversi Parlamentari e i Consiglieri Regionali del Territorio.

Considerata la grande partecipazione di autorità, l'assise si svolgerà presso l'Auditorium della Fondazione Benedetto XIII su Via Salvatore Vicino 96.

Tramite diretta streaming, sarà possibile seguire i lavori dell’assise sulla pagina Facebook del Comune di Gravina in Puglia; sul sito istituzionale e sul canale Youtube del Comune di Gravina in Puglia.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database