Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica IL CONSIGLIERE LAPOLLA DELEGATO PER I LAVORI RIGUARDANTI “LA TARANTINA”

Politica

IL CONSIGLIERE LAPOLLA DELEGATO PER I LAVORI RIGUARDANTI “LA TARANTINA”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Approvato dalla Regione Puglia il Piano Attuativo dei Trasporti 2021-2030; esso prevede, tra l’altro, la costruzione della “Pademurgiana”, una strada che collegherà il casello autostradale di Canosa alla SS. 99 (Altamura-Matera) un’opera della quale potrà beneficiare anche la comunità gravinese in quanto interesserà la strada provinciale “La Tarantina” dovendosi provvedere al raddoppio della stessa.

E’ stata raggiunta un’intesa tra l’assessore regionale ai trasporti Mauridonia, il commissario straordinario della ZES Gradagnuolo e il sindaco Lagreca che prevede che i lavori vengano effettuati con celerità.

Il primo cittadino, per garantire una maggiore efficacia dell’attività amministrativa, ha delegato il consigliere comunale Angelo Lapolla quale interlocutore unico nei rapporti con l’assessorato regionale ai trasporti e commissario ZES Puglia in riferimento ai lavori che si andranno ad effettuare.

Il consigliere comunale svolgerà una funzione meramente propositiva e di consulenza dovendo riferire al sindaco e al consiglio comunale, non avrà quindi poteri decisionali e non potrà sostituirsi agli organi preposti e né percepire alcun compenso aggiuntivo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database