Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, PARI CHE SERVE A POCO

Sport

FBC, PARI CHE SERVE A POCO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Solo pareggio per l’FBC avendo giocato oggi la partita contro l’Angri. Era un gara da vincere considerata la difficile situazione in classifica, in realtà si è dovuto registrare una involuzione nel gioco non solo per proprio demerito ma anche per l’impostazione tattica degli avversari e per il forte vento che ha soffiato per l’intera partita.

Sta di fatto che per tutto il primo tempo e fino al ventesimo minuto della seconda frazione di gioco non si è registrata un’azione pericolosa da entrambe le parti; inaspettatamente al 63’gli ospiti passavano in vantaggio su calcio di punizione diretto; non è la prima volta che il Gravina quest’anno ha presso goal in questo modo.

Solo dopo aver subito lo svantaggio c’è stata una certa reazione dell’FBC, il gioco si è velocizzato e gli avversari hanno dovuto mettere riparo alle folate dei gialloblu.

Al 75’ è stato Santoro a pareggiare ribadendo in rete una palla vagante dopo un’azione del neo entrato Stauciuc; a quel punto i padroni di casa hanno tentato di ribaltare il risultato ma il forcing prodotto non  è servito a niente.

Domenica difficile trasferta dei gialloblu a Martina, vicecapolista in corsa per la promozione.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database