Cultura ed Eventi

BuyPuglia 2024 VIII Edition

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Formare, accogliere e far conoscere il territorio agli operatori turistici nazionali e internazionali. E poi, contemporaneamente, permettere loro di incontrare i buyer locali per innescare rapporti e processi virtuosi. Sono gli obiettivi di Buy Puglia e Btm che, per il secondo anno, si svolgeranno in contemporanea, da oggi al 29 febbraio, alla Fiera del Levante di Bari. Con la prospettiva di fare del capoluogo pugliese il terzo polo fieristico nazionale in ambito turistico, dopo la Bit di Milano e la Ttg di Rimini.

Fare del capoluogo pugliese il terzo polo fieristico nazionale in ambito turistico, dopo la Bit di Milano e la Ttg di Rimini.

Sarà l’ottava edizione del più importante market place turistico pugliese che si terrà presso la Fiera del Levante di Bari in concomitanza con BTM – BUSINESS TOURISM MANAGEMENT.

Tre giornate di rilievo internazionale dedicate al networking, alla formazione e all’intermediazione B2B, durante le quali circa 100 operatori e seller pugliesi possono incontrare buyer italiani ed esteri in meeting prefissati tramite agenda online disponibile dalla BuyPuglia Matching Platform (link attivo).

Previsti anche momenti di formazione e di incontro, nell’ultimo giorno di manifestazione. Proprio il 29 sarà presente anche la ministra del Turismo, Daniela Santanché

Sarà presente anche il Consorzio Turistico “Gravina in Murgia”, iscritta a Pugliapromozione.

новинки кинематографа
Машинная вышивка, программа для вышивания, Разработка макета в вышивальной программе, Авторский дизайн

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database