Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Bando per soggetti del Terzo Settore

Cronaca

Bando per soggetti del Terzo Settore

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si rende noto chel'Ambito territoriale Sociale di ALTAMURA-capofila intende promuovere e sostenere iniziative che definiscano percorsi di assistenza alla socializzazione dedicati ai minori e all'età di transizione fino ai ventuno anni affetti da disturbo dello spettro autistico, promuovendo la realizzazione di laboratori ludici, sportivi, culturali da realizzarsi in contesto scolastico o extrascolastico.

Il presente avviso ha lo scopo di raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di enti del Terzo Settore, e' ammessa la riunione di soggetti in raggruppamenti di impresa,costituiti o costituendi, ovvero in consorzi ordinari di concorrenti di cui all'art. 2602 del codice civile e Associazioni temporanea di scopo tra più ETS.

Le attività proposte nell'idea progettuale dovranno essere realizzate entro e non oltre il 31.12.2024e finalizzate a :

-realizzare percorsi di inclusione sociale, destinati a minori con disturbo dello spettro autistico e/o in età di transizione fino ai ventuno anni con certificazione di diagnosi, e le loro famiglie, che puntano a creare contesti inclusivi per tutti;

- generare percorsi virtuosi che si concretizzino con la realizzazione di attività di socializzazione delle persone affette da spettro autistico attraverso uscite sociali e culturali, ludico ricreative, attività sportive in gruppo, abilitazioni di competenze e piccoli interventi di autonomia personale e d’interazione con la città.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 11/03/2024 seguente recapito: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database