Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport RINVIATA A MERCOLEDI’ PROSSIMO LA GARA CONTRO L’ANGRI

Sport

RINVIATA A MERCOLEDI’ PROSSIMO LA GARA CONTRO L’ANGRI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Niente calcio questa domenica a Gravina, a determinarlo non sono le cattive condizioni metereologiche ma il rinvio a mercoledì 28 disposto dalla Lega Nazionale Dilettantistica perché Ascione, in forza all’Angri, impegnato al torneo di Viareggio.

In mancanza del calcio giocato si fa spazio un altro argomento: il rifacimento del campo e la copertura della tribuna.

La Giunta Esecutiva ha approvato il progetto esecutivo per un importo complessivo di 1 milione e 250 mila euro, tanto ha riacceso gli animi dei tifosi che per anni avevano chiesto che ci fossero gli interventi in modo da rendere meno problematica le presenze specialmente in caso di pioggia.

Anche la società FBC ha inteso riaccendere l’entusiasmo nel voler continuare quel progetto iniziato oltre dieci anni fa ed ha chiesto che altri imprenditori intervengano per dare forza allo stesso.

L’entusiasmo non deve essere spezzato da un eventuale risultato negativo dell’attuale campionato, ora più di prima bisogna mantenere la categoria, i dirigenti lo sanno perché un eventuale retrocessione potrebbe far rivedere quanto deciso dall’Amministrazione Comunale.

Già mercoledì prossimo necessario guadagnare tre punti, si recupererà la partita odierna; alle ore 14,30 tutti al “Vicino” per tifare Forza Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database