Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica GESTIONE INFOPOINT, PROROGA INDIGESTA

Politica

GESTIONE INFOPOINT, PROROGA INDIGESTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’ennesima proroga riguardante la gestione provvisoria dell’infopoint di Gravina non è stata “digerita” neanche da due delle tre associazioni che finora hanno ruotato per garantire il servizio.

“Calcarea” e “Sguardi Rupestri” hanno rinunciato in quanto i componenti delle due associazioni non si sono resi più disponibili a questa decisione essendo venuto meno quanto l’assessore Festa aveva detto: entro gennaio sarà pronto il bando.

Senza voler polemizzare, dicono le due associazioni, è stata fatta una determina di proroga senza neanche consultare i soggetti interessati dalla stessa; in ogni caso non avremmo accettato perché la disponibilità data per un periodo transitorio è andato oltre ogni limite temporale.

Per il lavoro svolto, sia pure tra mille difficoltà, riteniamo di aver dato il massimo proprio in prospettiva delle assicurazioni avute in merito all’emissione del bando. Ricordiamo che non è semplice operare quando non si ha una linea telefonica, una connessione ad internet e non si è agganciati alla rete di PugliaPromozione.

Un’ulteriore tegola per l’Amministrazione Comunale che non ne esce fuori da uno “stallo” a circa due anni dal proprio insediamento; non è riuscita a dare un assetto definitivo ad una questione che si protrae dal 2019.

Certamente una situazione da risolvere attesa la candidatura a “Capitale Italiana della Cultura 2027”, tutto ciò non lo si può fare improvvisando.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database