Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Infopoint turistico n. 2.

Politica

Infopoint turistico n. 2.

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La determina dirigenziale che proroga ulteriormente per cinque mesi la gestione dell’infopoint, comporta un’ennesima interpellanza del consigliere comunale Verna.

Il testo: A qualche benpensante (ammantato di buonismo, seguito da alti lanzichenecchi al servizio dell’amministrazione di turno) non piace quello che faccio: proprio questo è un motivo valido per continuare a farlo!

Scrivo la mia “ennesima interpellanza”, nella consapevolezza di non ottenere risposta alcuna o, al massimo, di conseguire ridicole offese personali, che esulano dall’oggetto della discussione.

Mi basta, però, scrivere per tenere informata la cittadinanza, chiarendo nella specifica circostanza come – in merito alla gestione dell’informazione turistica gravinese – sia stato deciso di riattivare la rotazione mensile nella gestione dell’Infopoint, presso i locali di Via Matteotti: il tutto, all’indomani della mia interpellanza del 3.02.2024.

Sembra quasi che si sia voluto – intenzionalmente – dare continuità ad un modus operandi, che ha prodotto consistenti frutti, nel corso dei mesi passati.

Purtroppo, così non è, né è stato!

I dati di PugliaPromozione, pubblicati sul Corriere del Mezzogiorno di ieri, relativi ai flussi di visitatori nelle varie città della Regione, sono davvero sconfortanti, soprattutto in considerazione del fatto che Gravina è inclusa tra le destinazioni turistiche che hanno registrato un evidente flop (in termini di perdita di turisti), rispetto agli anni passati.

Ed allora, nella mia qualità di Consigliere Comunale e Capogruppo del Movimento Politico denominato #unabellastoria, domando di conoscere se tali dati siano a conoscenza dell’Esecutivo e quali siano i rimedi che nel breve, medio e lungo periodo questa Amministrazione Comunale intenderà adottare, procedendo eventualmente a dare esecuzione a quel bando per la gestione dell’informazione turistica, atteso da tempo immemore.

Cordialità

#unabellastoria

(Avv. Saverio Verna)

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database