Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC - TEAM, UN PARI CHE NON RENDE GIUSTIZIA

Sport

FBC - TEAM, UN PARI CHE NON RENDE GIUSTIZIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Se ce ne fosse stato bisogno, ancora una volta, è stato dimostrato la forza del gioco del calcio nel riuscire a smuovere tante persone per portarle allo stadio; ieri un’ennesima dimostrazione visto che il “Vicino” è stato gremito in ogni posto come non accadeva da tempo.

I tifosi hanno dato uno spettacolo meraviglioso comportandosi in modo ineccepibile, gli “sfottò” mai andati oltre, finalizzati solo ad incitare i propri beniamini.

La gara è stata piacevole con i locali che hanno giocato un’ottima gara andando vicinissimi al colpaccio e battere la capolista, veramente c’è tanto rammarico per l’apoteosi che poteva ma che, per mera sfortuna, non c’è stata; basti ripensare alla palla svirgolata da Santoro a pochi metri dalla porta al 30’ circa del secondo tempo.

Ora il campionato avrà una sosta, riprenderà il 18 febbraio con l’FBC che sarà ospite del Casarano, con i miglioramenti visti durante le ultime esibizioni si può credere che possa uscire dalla difficile posizione in classifica e raggiungere la salvezza.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database