Mer05152024

Last updateMer, 15 Mag 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport SOLO PARI TRA FBC E FIDELIS NONOSTANTE…

Sport

SOLO PARI TRA FBC E FIDELIS NONOSTANTE…

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una gara tra il Gravina e l’Andria che ha lasciato “l’amaro in bocca” ai gialloblu nonostante la posizione in classifica potesse far pensare diversamente invece si è messo in mostra un bel gioco e creato tanto senza riuscire a portare a casa i tre punti.

Si è dimostrato azzeccato l’acquisto del difensore centrale Fuster, schierato sin dall’inizio è stato un baluardo giocando come se non fosse un debutto.

Una prima frazione di gioco che ha visto i locali più pericolosi ma sono stati gli ospiti a chiuderla in vantaggio grazie ad un calci  rigore decretato dall’arbitro per fallo di mano di Semonella e trasformato da Giambruzzi al 35’. In realtà la decisione è stata contestata perché c’era un fuorigioco non segnalato.

Nella ripresa il Gravina spinge di più per recuperare il risultato pareggiando con Da Silva al 62’ incornando un cross effettuato da Orlando; qualche minuto prima l’Andria era rimasto in dieci per l’espulsione di Sasanelli.

A metà ripresa gli ospiti restano addirittura in nove perché Russo viene ammonito per la seconda volta e, quindi, scatta l’espulsione.

Una situazione di doppia superiorità della quale il Gravina non riesce ad approfittare perché si fa prendere dalla foga anche se ci sono state le opportunità per andare in vantaggio ancora con Da Silva, De Min  e dal nuovo entrato Stauciuc.

Visto l’andamento della gara si può dire che si sono persi altri due punti con la conseguenza che la classifica è deficitaria e domenica, ancora al “Vicino” arriva la capolista Altamura.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database