Lun04292024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC INCONTRA LA FIDELIS IN UNA GARA OSTICA

Sport

FBC INCONTRA LA FIDELIS IN UNA GARA OSTICA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il calendario per l’FBC presenta un trittico di partite con avversarie posizionate nelle parti alte della classifica e ciò fa diventare ancora più arduo il raggiungimento dell’obiettivo minimo: la salvezza.

Si comincia alle 14,30 quando al “Vicino” scenderà la Fidelis Andria; necessario sfruttare il “fattore campo” considerato che sono stati conquistati ben 17 dei 19 punti tra le mura amiche.

La società continua a lavorare per ampliare e rettificare la rosa giocatori, in settimana sono stati annunciati due nuovi acquisti: i difensori Fuster e Rossi; un segnale positivo che porta a dire che, ancora una volta, si crede di poter raggiungere il risultato sperato.

Ieri in conferenza stampa ha prima ringraziato i tifosi e poi li ha invitati a rappresentare il “valore aggiunto” per la realizzazione del progetto ed è tutto corretto ma, d’altro canto, la dirigenza e lo staff devono cercare le ragioni del perché di tanti risultati negativi nonostante, si dice, ci sia il massimo impegno da parte dei ragazzi che scendono in campo.

L'eventuale vittoria di oggi rappresenterebbe un’iniezione di fiducia e di autostima per andare avanti; forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database