Dom06162024

Last updateDom, 16 Giu 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca PORTA FUTURO, OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Cronaca

PORTA FUTURO, OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Porta Futuro Bari è un Job Centre di nuova generazione prevalentemente rivolto ai giovani residenti della Città Metropolitana di Bari e attivato in via sperimentale a Gravina.

E’ aperto in Piazza Pellicciari 19, ed è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 mentre il martedì e il giovedì dalle ore 14:00 alle 18:00.

Sulla scia di esperienze analoghe sperimentate con successo presso altre realtà italiane e europee, si propone come piattaforma (fisica e virtuale) di dialogo, di approfondimento e di confronto sui temi del lavoro, della formazione e dell’inserimento lavorativo dei giovani, specie in cerca di prima occupazione, sperimentando formule virtuose di collaborazione orizzontale tra il tessuto istituzionale, i centri per l’impiego, le agenzie formative e le rappresentanze economico-sociali presenti e attive sul territorio. Una community del lavoro che opera secondo standard organizzativi,  modalità comunicative e forme collaborative, anche su piattaforme web based, in linea con l’attuale configurazione della domanda sociale giovanile.

La risorsa sarà immediatamente inserita in autonomia, oppure avviata a un percorso formativo, nella cantieristica su cui opera l'azienda, in particolare per l'attività di piastrellista.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database