Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, ENNESIMA SCONFITTA CONTRO IL NARDO’

Sport

FBC, ENNESIMA SCONFITTA CONTRO IL NARDO’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci ritroviamo a fare la cronaca di una ennesima sconfitta, sono 11, causata dalla concessione di un rigore dubbio, purtroppo dobbiamo anche evidenziare che l’FBC ha avuto quaranta minuti circa per raddrizzare la gara non mostrando grandi azioni in modo da poter recriminare visto che non c’è stato neanche un tiro nello specchio della porta.

Si può dire che si è giocato in casa della seconda in classifica ma considerata la deficitaria posizione del Gravina è necessario fare qualcosa in più se si vuole raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Lo schieramento iniziale dell’FBC denota ancora la mancanza di un difensore centrale, atteso l'infortunio di De Gol, si è costretti a schierare Ledesma, non è proprio il suo ruolo.

A centrocampo molti gli uomini “nuovi” rispetto alla scorsa partita e, nonostante l’avere schierato Deiana alle spalle delle punte Da Silva e Santoro non si è riusciti a servirli in modo soddisfacente.

La sconfitta di misura fa recriminare per il rigore dubbio concesso al Nardò ma è pur vero ce il Gravina non ha “punto”.

Ora ci aspettano due partite casalinghe da giocare diversamente da come fatto ieri anche per fare punti, diversamente lo scoramento potrebbe  provocare ulteriori danni; come dire, contro l’Andria domenica prossima la vittoria è d’obbligo, avverrà più facilmente se i tifosi sosterranno la squadra.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database