Ven02232024

Last updateVen, 23 Feb 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, IMPORTANTE VITTORIA CONTRO IL ROTONDA 2 A 0

Sport

FBC, IMPORTANTE VITTORIA CONTRO IL ROTONDA 2 A 0

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una giornata che ha visto tante partite terminate con il segno X, uniche vittorie sono state quelle del Fasano e dell’FBC Gravina e tanto ha comportato che la classifica si è accorciata risultando molto positivi i tre punti agguantati dai gialloblu.

L’inizio della partita è stata abbastanza difficile per i padroni di casa, sembravano contratti perché la vittoria era molto sentita vista la classifica ma soprattutto la condizione psicologica di tutta la squadra ma piano piano ci si è sciolti e alla fine del primo tempo si era in vantaggio di due reti senza correre grossi rischi escluso i primi minuti.

In realtà è stato il Gravina ad avere la prima palla goal al terzo minuto con il rientrante Santoro ma subito dopo il Rotonda ha colpito la traversa e il palo prima che la palla fosse allontanata dalla difesa locale.

L’allenatore in seconda Di Dio ha dovuto inventarsi la difesa considerato le assenze ed ha schierato titolare per la prima volta Quaranta e ripresentando Ledesma difensore centrale, non proprio il suo ruolo.

La partita si è sbloccata intorno alla mezz’ora, un colpo di testa di Da Silva su calcio d’angolo ha messo in rete la palla facendo esplodere i tifosi locali accorsi in molti nonostante il freddo.

La gara si è portata avanti con i tentativi degli ospiti di raddrizzare il punteggio ma era il Gravina che, sempre su calcio piazzato, metteva in condizioni Ledesma di segnare di petto.

La ripresa non ha offerto spunti degni di nota se non i tanti cambi operati dai due mister con la conseguenza che, finalmente, i gialloblu hanno potuto tirare un sospiro di sollievo prima di affrontare tre gare “toste” a cominciare dalla trasferta di domenica prossima contro il Fasano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database