Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC CON L’ACQUA ALLA GOLA

Sport

L’FBC CON L’ACQUA ALLA GOLA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ il momento in cui occorrono solo i punti per salvare una stagione molto deludente, si sentiva dire che bisognava migliorare qualche dettaglio per esprimersi al meglio e di conseguenza dovevano arrivare i risultati; finora è accaduto pochissime volte e l’FBC si trova in una posizione di classifica scomoda.

Oggi al “Vicino” altro scontro difficile con inizio alle ore 14.30, sarà il Rotonda a farci visita potendo giocare una gara più tranquilla essendo piazzata a metà classifica con sette punti in più del Gravina.

Durante la scorsa settimana i tifosi hanno rumoreggiato contro la società per come ha programmato la stagione calcistica ma oggi bisogna far sentire tutto il sostegno ai ragazzi per spingerli verso la vittoria.

Ieri in conferenza stampa il direttore Costantiello ha detto che si sta ancora lavorando per “migliorare” secondo le necessità, purtroppo girono voci di una possibile cessione di Da Silva; laddove la notizia fosse fondata non sarebbe un bel segnale, staremo a vedere se scenderà in campo quest’oggi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database