Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC TORNA A MANI VUOTE DA PALMA CAMPANIA

Sport

L’FBC TORNA A MANI VUOTE DA PALMA CAMPANIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Inizia male anche il girone di ritorno, almeno per quanto riguarda il risultato perché per quanto riguarda il gioco l’allenatore Infantino ha visto una squadra reattiva e solo l’arbitraggio non ha permesso all’FBC di portare a casa punti.

Fortuna che anche le squadre che ci precedono non hanno fatto grandi risultati, limitando i danni che la sconfitta ha provocato.

Il tecnico all’inizio rinuncia al modulo con due attaccanti di peso lasciando fuori Santoro e facendo esordire Corigliano oltre ad altri nuovi acquisti come Semonella e Deiana.

L’avvio vede il Gravina pericoloso proprio con Corigliano ma alla mezz’ora per l’FBC due situazioni negative: subisce il goal con un tiro da fuori di Fusco e si infortunia De Gol che esce sostituito da Morales.

Passano pochi e il Gravina pareggia con Coppola e con il punteggio di parità termina il primo tempo.

All’inizio della seconda parte è Puntoniere a portare nuovamente in vantaggio i padroni di casa ma ancora una volta il subentrato Santoro pareggia; si era appena al 53° minuto.

Si sperava che l’FBC approfittasse del colpo psicologico ma al minuto 75 la Palmese torna per la terza volta in vantaggio con l’altro ex D’Orsi; sembrerebbe in posizione di fuorigioco.

Il Gravina recupera per la terza volta? No anche se Vidal cincischia solo davanti al portiere e sciupa l’occasione, poi all’ottantunesimo, ancora l’arbitro non vede un fallo in favore degli ospiti, Potenza porta a due le reti di distanza.

Ora c’è da capire qual è il vero male di questa squadra e in settimana bisogna porre rimedio perché domenica prossima al “Vicino” arriverà il Rotonda e la vittoria è d’obbligo.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database