Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC IN TRASFERTA CONTRO LA PALMESE

Sport

L’FBC IN TRASFERTA CONTRO LA PALMESE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 


A sentire gli addetti ai lavori, dopo il girone d'andata, bisogna azzerare tutto e iniziare ad inseguire l’obiettivo.
Un po’ è vero perché la campagna di riparazione ha trasformato l’organico di tutte le squadre, trasformazione che ha interessato anche L’FBC, ma tutto ciò non azzera le preoccupazioni di coloro che hanno seguito il cammino di una squadra che finora ha riservato più amarezze che gioie.
Quanto potranno incidere i nuovi arrivi non lo si può sapere ed allora l’unica trasformazione in cui ci si deve affidare è che non devono esserci più quei cali di tensione che hanno provocato rimonte impensabili da parte degli avversari perdendo punti che si credevano acquisiti con il risultato che la classifica ha "pianto" per tutto il girone di andata.
Lo stesso allenatore ha sempre detto che l’arma deve essere la concentrazione per tutta la gara, in fondo quando questa caratteristica è scesa in campo si sono vinte partite difficili a dimostrazione che l’organo era buono.
Domani la prima prova del nuovo corso, con inizio alle ore 14.30, sperando di poter gioire contro una diretta concorrente atteso che ognuno dichiara di essere attaccato alla maglia e che crede nel progetto. Forza GRAVINA.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database