Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport La Società FBC al lavoro sul mercato di riparazione

Sport

La Società FBC al lavoro sul mercato di riparazione

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il campionato di calcio di serie D si è presa una pausa per le festività natalizie, riprenderà il sette gennaio, e le società stanno operando sul mercato di riparazione per sistemare quelle lacune venute fuori durante il girone di andata.

La FBC Gravina ha acquisito le prestazioni sportive di altri giocatori, l’ultimo riguarda l’attaccante Bogdan Stauciuc. Nato in Romania nel 2002, è cresciuto nel settore giovanile del Torino ed ha militato in passato nel Montevarchi, Castellaneta, Matino e Brindisi, vincendo il campionato nella passata stagione;  nella prima parte di campionato ha indossato la maglia del Flaminia, club militante nel girone G.

Dotato di una buona struttura fisica, Stauciuc è un attaccante moderno in grado di agire sia da prima che da seconda punta. Arrivato a Gravina nella giornata di mercoledì, ha preso parte ai primi allenamenti post sosta natalizia agli ordini di mister Infantino.

Contestualmente il club murgiano comunica la rescissione consensuale con il portiere Giandomenico Iurino, al quale va il più sentito ringraziamento per l’impegno profuso e i migliori auguri per il proseguo di carriera.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database