Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC SCONFITTA A MANFREDONIA DOPO ESSERE STATA IN VANTAGGIO

Sport

L’FBC SCONFITTA A MANFREDONIA DOPO ESSERE STATA IN VANTAGGIO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un Gravina non incisivo come sabato scorso, nonostante tutto riesce a terminare il primo tempo in vantaggio, un motivo maggiore per affrontare la seconda parte con spirito più combattivo ed invece è riuscito a farsi rimontare e ad uscire sconfitto dal Manfredonia.

L’atteggiamento della squadra nel secondo tempo non è piaciuto neanche a mister Infantino, era una partita spareggio ma non la si è saputa interpretare nel modo giusto; l’allenatore in conferenza stampa si è assunto le responsabilità per non essere riuscito a trasmettere la cattiveria necessaria.

Bisogna ricominciare per non disperdere quanto fatto nel periodo precedente anche perchè i risultati di giornata sono stati sfavorevoli e ricacciano l’FBC in una posizione di classifica precaria.

Lo schieramento iniziale vede la presenza di Santoro a fare coppia con Da Silva mentre è Pantano a sostituire lo squalificato Morales.

I locali partono bene ma è il Gravina ad andare in vantaggio al 30’ grazie ad un calcio di rigore trasformato da Santoro, il Manfredonia sembra smarrito ma gli ospiti non sanno approfittare e così terminano i primi 45 minuti.

La seconda parte è un’altra musica perché il Manfredonia attacca senza che il Gravina riesca a reagire e così al 15’ i locali pareggiano con Barba con un tiro forte e angolato.

Ora i locali credono di poter passare in vantaggio e ci riescono con un calcio di rigore fischiato dall’arbitro e trasformato da Giacobbe quando sono passati appena sette minuti dal pareggio.

Il Gravina cincischia e non riesce a rendersi pericoloso; ora ci si ferma, si riprenderà il 7 gennaio e l’FBC affronterà un altro scontro per la salvezza dovendo giocare in trasferta contro la Palmese che ha tre punti in meno.   

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database