Lun04292024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport TRE PUNTI CHE DANNO OSSIGENO ALLA CLASSIFICA, FBC BATTE GELBISON 3 A 1

Sport

TRE PUNTI CHE DANNO OSSIGENO ALLA CLASSIFICA, FBC BATTE GELBISON 3 A 1

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una bella prova con tanta determinazione, come piace a mister Infantino, regala la seconda vittoria del nuovo corso.

Sette punti nelle ultime tre partite ma per il tecnico non basta perché ci si è immessi in una strada che deve continuare a dare risultati soddisfacenti a patto che si lavori per migliorare.

Con il ritorno di Da Silva ci si aspettava la ricomposizione del tandem d’attacco con Santoro ma un piccolo indolenzimento di quest’ultimo ha comportato di optare per un modulo con 3-4-3.

La partita si è messa subito in discesa perché Da Silva al 10’ rubava pala ed insaccava con un tiro a giro; la squadra giocava bene con velocità e pressing, poco prima della mezz’ora capitan Chiaradia insaccava con un tiro da fermo.

Veramente un bel primo tempo dei gialloblu che chiudevano la prima frazione non prima di segnare la terza rete ancora con Da Silva imbeccato da Chiaradia.

Ad inizio ripresa si aveva una timida reazione da parte degli ospiti ma era il Gravina ad andare più vicino alla quarta rete con De Min al 58’ quando colpiva la traversa con un tiro da lontano.

Al 75’ l’FBC rimaneva i dieci per l’espulsione di Morales e, nel frattempo, iniziavano le sostituzioni: Pantano e Ledesma per Vidal e Lauria.

Sembrava che dovesse concludersi con la rete gialloblu inviolata quando al 90’ l’ex Croce segnava il goal della bandiera per la Gelbison.

Una vittoria che fa fare un bel balzo in classifica anche se domani devono disputarsi altre partite come Casarano - Manfredonia, quest’ultima prossima avversaria nell’ultimo turno del girone di andata che si giocherà mercoledì prossimo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database