Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDO

Politica

PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’ASILO NIDO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L'Asilo Nido è un servizio socio-educativo qualificato, di interesse pubblico, rivolto ai bambini di età compresa tra i 3 mesi e 36 mesi, fondamentale per lo sviluppo della personalità e dell’educazione del bambino, organizzato per gruppi omogenei d’età.

Per il Comune di Gravina è stato possibile predisporre l’asilo nido in virtù del finanziamento di € 260.713,34 per cui è stato possibile procedere alla scelta dei 5 operatori economici da invitare e che il criterio di scelta prescelto, coerente con l’oggetto e la finalità dell’affidamento e con i principi di concorrenza, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza è stato il più alto numero di minori serviti nella gestione di asili nido nel triennio 2020 – 2021 – 2022.

Tanto premesso con determina del 13 u.s. si è indetta una gara con utilizzo del criterio del prezzo più basso partendo da un importo a base d’asta di € 253.852,48., oltre IVA come per legge.

Tutto ciò dovrebbe comportare che da gennaio 2025 anche il nostro Comune offrirà il servizio di che trattasi per il quale ne usufruiranno 34 bambini organizzati per gruppi omogenei d’età (sezioni): 

sezione piccoli bambini di età compresa tra 3 mesi e 12 mesi;

sezione medi bambini di età compresa tra 13 mesi e 23 mesi;

sezione grandi bambini di età compresa tra 24 mesi e 36 mesi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database