Lun04222024

Last updateLun, 22 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, IMPORTANTE VITTORIA

Sport

FBC, IMPORTANTE VITTORIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sono stati colpiti quattro legni dai ragazzi di mister Infantino prima che al 66’ un tiro di Vidal, appena subentrato a Curvino e smarcato da un passaggio di Da Silva, terminasse in rete; la fine di un incubo per una partita che sembrava stregata.

Una vittoria che non risolve i molti problemi in atto, il primo tempo della gara contro il Gallipoli infatti è stata avaro di emozioni e, diciamolo, si giustificava la posizione dalle due contendenti in classifica dalla scarsa qualità di gioco.

Nel secondo tempo i gialloblu ha aumentato la velocità del gioco ed ha, più volte, messo in difficoltà i giallorossi.

Nei primi 45 minuti si è giocato principalmente a centrocampo, solo sul finire Da Silva in rovesciata colpisce la traversa ma l’arbitro annulla tutto fischiando un calcio di punizione per gioco scorretto ed ammonisce anche l’attaccante.

Già  all’inizio della ripresa la musica cambia, al 50’ sempre Da Sila colpisce nuovamente i legni con un colpo di testa, situazione che si ripete al 57’ con un tiro di Curvino ma la palla finisce sul palo.

Per finire, passano pochi minuti e un perfetto cross di Ciaradia viene colpito di testa da Orlando ma è ancora traversa.

Arrivano i cambi e poco dopo, come detto, Vidal colpisce; ci si aspettava la reazione degli ospiti che però non c’è stata anzi restano in dieci per un’espulsione decretata per fallo di Ottremarini su Morales.

Nonostante otto minuti di recupero non avviene niente, il Gravina ottiene la vittoria dopo tre sconfitte consecutive.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database