Ven02232024

Last updateVen, 23 Feb 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi A Altamura e Gravina in Puglia inaugurano i nuovi sportelli di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari

Cultura ed Eventi

A Altamura e Gravina in Puglia inaugurano i nuovi sportelli di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Un nuovo spazio interamente dedicato al mondo del lavoro, alla promozione di attività rivolte a cittadini e aziende, alla formazione e alla creazione d’impresa, s’inaugurano il prossimo 28 novembre alle ore 12:00 a Gravina in Puglia in Piazza Pellicciari, 19 e alle 17:00 a Altamura in via Marecchia sn, i nuovi sportelli di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari.

All’evento parteciperanno:  Vitantonio Petronella Sindaco di Altamura, il Dr. Fedele Lagreca Sindaco di Gravina in Puglia, Vincenzo Varrese, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Gravina in Puglia, la dott.sa Cecilia Tafuni, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Altamura, Dott. Antonio Stragapede, Delegato del Sindaco Metropolitano alle politiche di coordinamento dei distretti del cibo, agroalimentari e rurali nell'area Metropolitana di Bari, Avv. Berardino Galeota Dirigente Politiche Giovanili del Comune di Altamura, e la dott.sa Barbara Graziani presidente della Cooperativa Eco, aggiudicataria del servizio.

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari è il network di job centre della Città Metropolitana di Bari, nato dall’esperienza di successo di Porta Futuro Bari.

Un progetto dedicato al mondo del lavoro, realizzato per favorire l’occupazione lavorativa, facilitare l’incontro tra domanda e offerta, contribuire allo sviluppo del territorio. Ogni sportello del network eroga e promuove servizi gratuiti connessi alle politiche del lavoro, ai quali è possibile accedere tramite accreditamento al portale web www.portafuturobari.it

Le Amministrazioni di Altamura e Gravina in Puglia hanno sposato sin da subito il progetto di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari credendo fermamente nella necessità di offrire a cittadini e aziende nuove possibilità nell’ambito del lavoro.

Le sedi di Altamura e Gravina in Puglia è parte di Porta Futuro Area Metropolitana di Bari, il network immaginato per connettere in modo trasversale cittadini, imprese, enti; una rete qualificata di relazioni sviluppata sulla condivisione di risorse, informazioni, e opportunità di lavoro.

L’inaugurazione dei nuovi sportelli sarà l’occasione per conoscere i servizi previsti per cittadini e aziende, le modalità di accesso agli stessi.

Contatti

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari – Altamura

Via Marecchia sn c/o Laboratori Port’Alba

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Porta Futuro Area Metropolitana di Bari – Gravina in Puglia

Piazza Pellicciari 19

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database