Lun02262024

Last updateLun, 26 Feb 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC SCONFITTO A MATERA, ANCORA LA DIFESA SOTTO ACCUSA

Sport

FBC SCONFITTO A MATERA, ANCORA LA DIFESA SOTTO ACCUSA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sono stati gli errori difensivi a determinare la prima di mister Infantino, un’altra sconfitta dell’FBC.

Non ci si potevano aspettare rivoluzioni dopo pochi giorni con l’aggravante che proprio il reparto difensivi ha degli uomini out e dopo poco dall’inizio della gara si è fatto male anche Morales.

I gialloblu hanno avuto un buon approccio creando diverse occasioni e colpendo anche una traversa con Longo, si era al 25’ ma poco dopo, 1’, un tiro dalla distanza di Russo sorprendeva Vlasceanu portando in vantaggio i locali.

Riapparivano i fantasmi delle passate partite ed in effetti al 44’ l Matera raddoppiava con Infantino, il giocatore.

Un risultato bugiardo per quello che è stato l’andamento del primo tempo, nel secondo i vari tentativi di riprendere la gara ma non cambiava niente nonostante i cambi operati; solo all’85’, questa volta su errore della difesa materana, Da Silva accorciava ma non si riusciva a completare l’opera anzi all’ultimo minuto - 90 - il Matera ripristinava le distanze con Mokulu.

In conferenza stampa il neo tecnico si è detto certo che le cose cambieranno in modo da recuperare il ritardo in classifica che ora ci vede ultimi in compagnia con Bitonto e Gallipoli, proprio quest’ultima sarà avversario domenica prossima al “Vicino”

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database