Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Domani 27 novembre, Giornata della Trasparenza 2023 - Incontro pubblico a Palazzo di Città

Politica

Domani 27 novembre, Giornata della Trasparenza 2023 - Incontro pubblico a Palazzo di Città

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Lunedì 27 novembre, alle ore 10:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Gravina, nell’ambito della Giornata della Trasparenza 2023, si terrà un incontro pubblico.

Nel corso della mattinata si discuterà su come si possa realizzare il prioritario obiettivo, posto dal legislatore alle Pubbliche Amministrazioni, di garantire ai cittadini l’accesso ai documenti, ai dati e alle notizie che esse producono.

La Giornata della Trasparenza, fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale rappresenta una occasione per presentare le iniziative e le attività promosse in materia di trasparenza, prevenzione della corruzione e innovazione ed è aperta ai cittadini, alle associazioni, ma anche al personale dipendente e agli amministratori.

L’introduzione sarà affidata al Sindaco, Fedele Lagreca che porterà il saluto istituzionale dell’Amministrazione Comunale.

Seguiranno le relazioni del Segretario Generale nonché Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza del Comune di Gravina, Avv. Teresa Gentile, e del Responsabile dei Servizi Informatici Dott. Nicola Dileo.

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database