Lun02262024

Last updateLun, 26 Feb 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, INIZIA L’AVVENTURA DI MISTER INFANTINO

Sport

FBC, INIZIA L’AVVENTURA DI MISTER INFANTINO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La società ha fatto il suo, dopo l’inopinata sconfitta di domenica scorsa ha licenziato l’allenatore Catalano per dare una sferzata all’ambiente.

Al suo posto è stato chiamato mister Infantino, ha guidato pochi allenamenti per rendersi conto dell’organico a disposizione per cercare di raggiungere l’obiettivo che ora più che mai è la salvezza.

Il battesimo non è dei più facili, in trasferta contro il Matera ma questo non spaventa il neo allenatore perché - ha detto in conferenza stampa - ho trovato ragazzi pronti e vogliosi di riscattare questo scorcio di campionato.

Spesso, ha continuato, sono stato chiamato a campionato in corso e so come si deve affrontare la serie D, in questa categoria è giusto avere qualità ma prima devi pareggiare l’aggressività e la cattiveria agonistica; sarà riuscito in questi pochi giorni a dare una piccola impronta?

Intanto una frecciata ai tifosi è venuta dal socio Dibenedetto che tra l’altro può considerarsi anche materano atteso che vive anche nella città lucana per motivi di lavoro; ha chiesto loro di essere vicini alla squadra, sia in casa che in trasferta perché parlare solo in negativo scoraggia chi ci smena purchè ci sia qualcosa di positivo, bello a Gravina, per noi società l’essere in questa categoria è come avere un fiore all’occhiello.

Dopo la partita, inizierà alle 14.30, si vedrà cosa sarà cambiato. Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database