Ven02232024

Last updateVen, 23 Feb 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi MARCIA ROSA

Cultura ed Eventi

MARCIA ROSA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Non ci stancheremo mai di dirlo; sin dalla nascita di questa associazione i diritti civili sono stati una nostra priorità. È per questo che siamo stati ben felici di entrare a far parte della consulta comunale per le parità e le pari opportunità. Ancora più felici siamo stati quando la consulta ha deciso di stilare un calendario per il mese di novembre ricco di eventi incentrati sulla donna. Punto GG ha preso l’impegno e la responsabilità di organizzare una marcia rosa per le parità di genere in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne. Invitiamo, quindi, tutta la cittadinanza domenica 26 novembre alle 19.00: l’appuntamento è presso Parco Robinson (pineta); partiremo tutti insieme in marcia da lì, fino ad arrivare in piazza Arcangelo Scacchi.

Presenteranno questo evento per l’associazione la rappresentante nella consulta Tiziana Capone e il presidente Simone Deveteris. Sarà presente anche l’amministrazione, nelle persona del consigliere comunale Carlo Loiudice e parteciperà la presidente della consulta per le parità e le pari opportunità Antonella Testini, oltre che la presidente della Fidapa Mariangela Aquila e le associazioni Sezioneaurea, Amnesty International, il Centro Antiviolenza Liberamente e la CGIL. Vi saranno anche degli interventi a cura delle artiste Marika D’Ernest e Mariasole Cornacchia.

Sarà un appuntamento di grande civiltà e coscienza civile e ci auguriamo una nutrita partecipazione, anche all’indomani del femminicidio della giovane Giulia Cecchettin che ha scosso e commosso l’opinione pubblica.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database