Ven02232024

Last updateVen, 23 Feb 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi EVENTI APS PHILIA

Cultura ed Eventi

EVENTI APS PHILIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nell’ambito del progetto “RipartiAMO da NOI” realizzato con il contributo del Consiglio Regionale della Puglia nell’ambito dell’avviso “Futura. La Puglia per la parità” la associazione di promozione sociale Philìa organizza un importante evento workshop nella giornata del 25 novembre 2023.

In occasione della Giornata Internazionale per la eliminazione della violenza sulle donne si terrà il workshop dal titolo “Donne e famiglia” presso la sala “Opera events” in Via Gioacchino Belli, 52 in Gravina in Puglia alle ore 18.30.

Il workshop dal carattere fortemente innovativo, si presenta sotto forma di performance teatrale da parte delle scrittrici Giada Trebeschi e Angela Rossi con la partecipazione dell’attore e disegnatore Giorgio Rizzo, fino a trasformarsi in un dibattito aperto con il pubblico. I libri guida del workshop sono “Solo per i tuoi occhi”, “Fino alla fine di noi” e “Non chiamarlo amore”.

La serata sarà aperta con un contributo video sul tema della serata realizzato da un gruppo di studenti dell’ I.C. “Ingannamorte” e dagli stessi sarà commentato.

La partecipazione è gratuita e rivolta a tutta la cittadinanza.

 

Dichiarazione della socia della APS Philìa Ketti Lorusso, referente per la sezione di Gravina:

La nostra APS nella città di Gravina ha promosso una serie di eventi nell’ambito dell’avviso Futura. La Puglia per la parità  e attraverso i due eventi del 25 e 30 novembre porta a completamento un percorso tanto impegnativo quanto entusiasmante. E’ stata una sfida molto importante ma che ci ha portato a mettere insieme istituzioni e cittadini con grandi risultati con l’impegno di andare avanti

 

Informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database