Gio10102024

Last updateGio, 10 Ott 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi Incontro in Occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le Donne

Cultura ed Eventi

Incontro in Occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le Donne

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

In occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della Violenza contro le Donne, domenica 26 novembre, l’Auser Gravina ha il piacere di annunciare un incontro dedicato a sensibilizzare e promuovere la consapevolezza sulla sfida critica della violenza di genere.

L'evento avrà luogo presso l’ex Mattatoio, con inizio alle ore 19.00. La serata vedrà la partecipazione di esperti e studiosi del settore, con l'obiettivo di promuovere una riflessione profonda sulla violenza contro le donne e le possibili azioni per contrastarla.

I relatori dell'incontro saranno Renzo Paternoster, saggista e ricercatore noto per il suo contributo nel campo della violenza di genere, autore del saggio "Il vizio dello stupro", e Vincenzo Desiante, studioso di Criminologia, che porteranno il loro prezioso contributo alla discussione.

Un momento poetico arricchirà la serata con le parole di Amelia Sgobba, talentuosa poetessa che con la sua sensibilità contribuirà a mettere in luce l'importanza di affrontare questo tema cruciale.

La presidente di Auser Gravina, Angela Picciallo, sarà presente per dare il benvenuto ai partecipanti e presentare la serata. A dare ulteriore prestigio all'evento, sono stati invitati il sindaco dott. Fedele Lagreca e l'assessore alle Politiche Sociali, Vincenzo Varrese, che interverranno come ospiti speciali e rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Il fotografo Carlo Centonze contribuirà con le sue immagini a documentare e testimoniare l'impegno e la partecipazione a questa serata di sensibilizzazione.

Auser Gravina invita la comunità locale a partecipare numerosa a questo importante incontro per unire le forze e combattere insieme contro la violenza di genere quale fenomeno dilagante e, in gran parte, sommerso.

L’ingresso è libero!

La presidente AUSER Gravina                                                                                                                                  Angela Picciallo

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database