Lun05132024

Last updateLun, 13 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica NUOVA ALBA PER FORZA ITALIA A GRAVINA

Politica

NUOVA ALBA PER FORZA ITALIA A GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Alla presenza del vice Ministro alla Giustizia, Sisto, e del vice commissario metropolitano di Forza Italia, Carrieri, ieri ha avuto ufficialmente inizio, a Gravina, la “seconda vita” della forza politica fondata da Berlusconi.

Un gruppo di imprenditori e professionisti messosi insieme per dare un contributo per la crescita della Città, un progetto che intende portare avanti aggregando cittadini che credono nelle potenzialità che essa ha.

E’ stato proprio il vice Ministro a dichiarare che Gravina è una piazza importante per cui è bene investire attraverso il dialogo che bisogna aprire con la comunità, per questo ha dato appuntamento già a gennaio prossimo per parlare di giustizia, “verrei volentieri di nuovo” ha dichiarato.

Come si diceva il progetto è aperto a chiunque voglia lavorare, attualmente c’è un coordinamento composto da Surico Antonio, coordinatore, Nicolardi Dominga, Dibenedetto Michele, Losindaco Gaetano, Gurrado Vincenzo, Varvara Pietro, Battista Michele, Scaltrito Michele e Ruzzi Rosa.

Dopo il congresso nazionale del Partito, avverrà a fine febbraio, anche a Gravina si eleggerà il direttivo e la segreteria; ora l’auspicio è che ci si metta al lavoro perché si dia da subito un’impronta.  

La sede è in via Libertà, 9

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database