Mer05222024

Last updateMer, 22 Mag 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L’FBC AL “VICINO” AFFRONTRA LA PAGANESE

Sport

L’FBC AL “VICINO” AFFRONTRA LA PAGANESE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Archiviata l’immeritata sconfitta contro il Barletta ci si deve concentrare per affrontare la Paganese, anch’essa con un passato glorioso.

Non è tempo di soffermarsi al passato perché il presente dice che la classifica dei gialloblu  preoccupa anche se il campionato ha ancora diverse partite da giocare e si può, anzi si deve, recuperare.

Aver risolto il problema delle realizzazioni dei goal non è cosa da poco, oltretutto il tandem di attacco, Da Silva - Santoro, dà garanzie ma è necessario dare equilibrio agli altri reparti, specialmente la difesa dove sarà necessario intervenire al mercato invernale specialmente dopo la partenza di alcuni ed aver accertato il temperamento di De Gol che, non a caso, risulta essere squalificato per l’odierno match.

Sicuramente oggi, inizio della partita alle 14.30, non mancherà il sostegno del pubblico che ha negli occhi ancora la bella e vittoriosa gara contro il Fasano; l’occasione è buona per accorciare le distanze dall’avversario ed anche questo sarebbe come una boccata di ossigeno per recuperare. Forza GRAVINA.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database