Lun02262024

Last updateLun, 26 Feb 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC PERDE DOPO ESSERE STATA RECUPERATA DUE VOLTE E PER ERRORI ARBITRALI

Sport

FBC PERDE DOPO ESSERE STATA RECUPERATA DUE VOLTE E PER ERRORI ARBITRALI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC esce sconfitta dallo stadio “Puttilli” contro il Barletta nonostante fosse andata in vantaggio per ben due volte, non si è riuscito a dare continuità alla bella vittoria di domenica scorsa nonostante fossero stati schierati gli stessi uomini.

Un primo tempo terminato a reti inviolate nonostante delle buone occasioni per entrambe le squadre ma che i rispettivi portieri sono riusciti a sventare.

Nella ripresa subito fuochi d’artificio con gli ospiti che passano in vantaggio già all’8’ con Curvino ben servito da Ledesma, il suo tiro dal limite dell’area si insacca nella rete.

Passano solo quattro minuti e i locali pareggiano con Ngom, partita finità? Macchè due minuti ancora e l’FBC torna nuovamente in vantaggio con Santoro, siamo solo al 59° minuto.

Il Barletta attacca alla ricerca del nuovo pareggio che arriva al 71’ su calcio di rigore calciato da Diaz, nell’occasione viene anche espulso De Gol del Gravina che resta in dieci.

La partita non finisce in questo modo perché Caputo del Barletta porta in vantaggio i suoi all’88’, risultato che resiste fino alla fine nonostante i cinque minuti di recupero che anche i padroni di casa giocano in dieci per l’espulsione di Marconato.

Una sconfitta, dichiara Catalano, dovuta ad un rigore dubbio concesso al Barletta e ad uno solare non concesso al Gravina per fallo su Vidal; insomma ancora una buona prestazione ma senza portare punti a casa.

Il Gravina resta a nove punti raggiunto dal Gallipoli e dal Manfredonia, nel mentre domenica prossima affronterà in casa la Paganese che oggi è stato battuto, tra le mura amiche, dal Casarano.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database