Lun02262024

Last updateLun, 26 Feb 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport AL “VICINO” NON SOLO CALCIO

Sport

AL “VICINO” NON SOLO CALCIO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Non solo calcio oggi allo stadio “Vicino”, durante l’intervallo della partita ci sarà l’intervento di alcuni rappresentanti della Consulta Comunale delle Pari Opportunità per sensibilizzare tutti su una questione che sta diventando sempre più dilagante: la violenza contro le donne.

Il presidente dell’FBC ha definito il fenomeno sinonimo di debolezza, mentre il vice presidente della Consulta – Ketti Lorusso – ha richiamato i valori dello sport per  contribuire a rilanciare messaggi sani.

Sulla partita basta dire che l’FBC affronterà la capolista, il Fasano, potrebbe essere la “caporetto” come potrebbe essere la gara del rilancio atteso i forti stimoli che l’avversario dovrebbe dare.

Si continua a dire che il girone H è il più difficile ma tanto non può giustificare i tanti problemi che si stanno verificando: prima si aveva difficoltà a fare goal, ora prendiamo tanti goal con la costante che arrivano, quasi sempre, ad inizio gara il che vuol dire che i ragazzi scendono in campo con la non dovuta concentrazione.

Crediamo che i tifosi ancora per oggi non faranno mancare il proprio sostegno anche se l’inizio della partita è per le ore 14,30  ma un risultato non positivo allontanerebbe molti dei supporters.

Forza FBC Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database