Gio06202024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca Guasto tecnico impianto complesso di Conversano, potrebbero verificarsi ritardi nella raccolta della frazione indifferenziata

Cronaca

Guasto tecnico impianto complesso di Conversano, potrebbero verificarsi ritardi nella raccolta della frazione indifferenziata

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A causa di un problema tecnico verificatosi nel tardo pomeriggio di ieri all'impianto trattamento rifiuti di Conversano, il conferimento della frazione indifferenziata, per i Comuni che si servono dell'impianto Bari 5 (tra cui Gravina in Puglia), potrebbe subire dei ritardi. 

In particolare, il disservizio potrebbe interessare la raccolta dell’indifferenziato di martedì 7 novembre (per utenze domestiche) e di tutti i giorni, fino a martedì per quelle non domestiche e di campagna.

Si invitano, queste ultime, a non conferire rifiuti nei cassonetti di prossimità.

Si sta lavorando alla risoluzione del problema in tempi brevi proprio per limitare al massimo eventuali ritardi nel servizio di raccolta dei rifiuti e conseguenti disagi per i cittadini.

Nella mattinata di lunedì 6 novembre, ad aggiornamenti acquisiti, saremo nelle condizioni di offrire ulteriori delucidazioni.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database