Sab07132024

Last updateVen, 12 Lug 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC ANCORA SCONFITTA, CINQUE IN NOVE PARTITE

Sport

FBC ANCORA SCONFITTA, CINQUE IN NOVE PARTITE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La sinfonia è sempre la stessa: si prende goal ad inizio partita, giochi bene ma non riesci a recuperare nonostante crei tante occasioni.

Anche il direttore Moscelli dichiara che qualcosa non va, a parte la sfortuna.

L’FBC torna a “mani vuote” dalla trasferta di Santa Maria di Castellabate, sconfitta per 2 a 1.

Il mister opera un cambio per reparto rispetto a domenica scorsa: De Min per De Gol in difesa, Lauria per Ledesma a centrocampo, Curvino per Vidal in attacco ma come alla trasferta di Angri alla prima azione degli avversari subisce la rete, al 6’ i padroni di casa segnano con Maiese per la solita disattenzione difensiva; sembra che all’inizio si va in campo senza la dovuta concentrazione.

La reazione è immediata ma non frutta il pareggio, sia Chiaradia che Da Silva tirano non inquadrando la porta.

Con il passare dei minuti è il portiere Cannizzaro il protagonista compiendo un “miracolo” su tiro a volo di Da Silva da pochi metri dalla porta, si è alla mezz’ora del primo tempo.

I gialloblu continuano a creare occasioni ma il risultato non cambio e nel frattempo termina la prima frazione di gara.

Anche il secondo tempo comincia come il primo, appena 10’ e il Cilento raddoppia con Catalano complice una deviazione di De Min; ci si ritrova con un doppio svantaggio immeritato.

Il Gravina ricomincia a macinare gioco creando tante occasione, solo al 73’ Santoro accorcia la distanza con un gran tiro da oltre venticinque metri, si pensa ad un’altra rimonta, nonostante tante occasioni però il risultato non cambia e si torna a casa sconfitti, scendendo penultimi in classifica.

Pochi giorni per capire qualcosa perchè domenica si affronterà il Fasano, un’ulteriore sconfitta suggerirebbe al società di trovare soluzioni prima che fosse troppo tardi.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database