Sab07132024

Last updateVen, 12 Lug 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport CILENTO VS FBC, SCONTRO INEDITO

Sport

CILENTO VS FBC, SCONTRO INEDITO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nona giornata di campionato, turno infrasettimanale e l’FBC giocherà in trasferta contro Santa Maria Cilento con inizio alle ore 14,30; sarà la prima volta in assoluto che le squadre si scontreranno.

I gialloblu hanno ottenuto due pareggi dopo tre sconfitte consecutive, specialmente nelle ultime due hanno dimostrato miglioramenti nel gioco e solo la sfortuna non ha permesso che si ottenesse la vittoria.

L’attacco sembra aver trovato la formula giusta, le cinque reti in due partite lo dimostrano ma forse la difesa ha aperto un po’ le maglie incassando altrettanti goal; bisogna trovare equilibrio, siamo certi che il mister abbia lavorato su questo in questi pochi giorni trascorsi.

In conferenza stampa il tecnico Catalano ha parlato di testa per rispondere ad una domanda circa la condizione fisica dei ragazzi, certo alcuni cambi rispetto alla squadra scesa in campo domenica potranno esserci considerato che in una settimana si giocheranno tre gare, oltretutto sarà disponibile anche Ramos per cui è prevedibile un suo impiego.

Necessario tornare a casa non a mani vuote, potrebbe darci quel morale per affrontare domenica prossima al “Vicino” la capolista Fasano; è importante domani muovere la classifica facendo magari tre passi perché proprio quella testa di cui parlava il mister fosse sgombra da paure. Forza Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database