Lun02262024

Last updateLun, 26 Feb 2024 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi AGRO ARCHEO TREKKING PUGLIA

Cultura ed Eventi

AGRO ARCHEO TREKKING PUGLIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Allacciate gli scarponi, preparate lo zainetto con bottiglietta di acqua, stiamo per partire con il grande evento nazionale;  in contemporanea con altre 5 regioni italiane sabato 28 ottobre si terrà la Giornata nazionale Agroarcheotrekking promossa da Promozione Italia, ENTE PRO LOCO ITALIANE, comitati regionali Epli di Sicilia, Calabria, Basilicata, Puglia e Campania in collaborazione con le Pro loco e APS. Il progetto è stato patrocinato e finanziato dal Ministero del Turismo.

Un importante evento che tiene conto della nostra bellissima Puglia che negli ultimi anni ha saputo promuoversi molto bene e che anche Epli Puglia contribuisce con i progetti nazionali.

Una grande occasione per fare conoscere i percorsi del parco Alta Murgia, dell'archeologia e dell'ottima gastronomia Murgiana.

I percorsi sono tutti in aree naturali accompagnati da guide abilitate.

In Puglia il percorso che è stato individuato nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia è tra Santeramo e Cassano delle Murge.

La giornata dopo il trekking di 5 km affronterà il tema del Turismo sociale con i sindaci di alcuni Comuni del Parco, di esperti di Special Olimpics Puglia, di Epli Puglia.

Seguirà un buffet degustazione di prodotti tipici murgiani.

Per aderire scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database