Lun05132024

Last updateLun, 13 Mag 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC sconfitta di misura nel derby della murgia

Sport

FBC sconfitta di misura nel derby della murgia

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Solita impostazione della squadra sul campo con l’intento di non prenderle, in queste poche partite più volte abbiamo visto questo film ed è arrivata la seconda sconfitta consecutiva e, scusate, non c’entrano le scusanti di aver giocato contro due squadre che aspirano alla promozione.

La squadra comincia a giocare dopo aver incassato il goal ma stante la sterilità del reparto avanzato, finora dimostrata, non si riesce a recuperare, anche oggi si è costretti a dire che “non basta una reazione di carattere ai gialloblù per raggiungere il pareggio nei minuti finali”.

La Team Altamura ha trovato un avversario attendista ed era ovvio che riuscisse a trovare il vantaggio già al 18’ con Lattanzio che riprendeva una respinta del portiere su precedente tiro di Loiodice.

Nonostante ciò il Gravina ha continuato a difendersi per tutto il primo tempo e bisogna ringraziare il portiere Vlasceanu che ha rimediato ad altre occasioni pericolose, oltretutto oggi mancava il bomber Santoro che non recuperato dall’infortunio di domenica scorsa.

Magari è presto per parlare di classifica, intanto ci troviamo in una posizione di basso fondo e domenica si ospita il Casarano, una gara da vincere per dare segnali diversi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database