Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC SCONFITTA MA SFODERA UNA BUONA PRESTAZIONE

Sport

FBC SCONFITTA MA SFODERA UNA BUONA PRESTAZIONE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Prendere goal dopo neanche un minuto su un campo difficile come quello di Andria può risultare arduo riuscire a reagire per recuperare il risultato, invece il Gravina è riuscito a reagire e a creare una buona occasione per pareggiare con Santoro attorno al 25’.

I padroni di casa, però, non sprecano quasi niente, e sul finire di primo tempo raddoppiano con l’ex Scarigella che tutto solo deposita la palla in rete.

Nel secondo tempo l’FBC continua a costruire gioco, concretizza poco ed allora mister Catalano dispone la squadra in campo diversamente liberando capitan Chiaradia di poter sgroppare sulla fascia sinistra; quando mancano sette minuti alla conclusione, un suo cross permette a Da Silva di insaccare e riaprire la partita ma non succede nient’altro.

Con questa vittoria la Fidelis ha raggiunto in testa alla classifica la Team Altamura, l’avversario che il Gravina affronterà al “D’Angelo” domenica prossima per la seconda trasferta consecutiva con la speranza di non tornare ancora a mani vuote.

Forza Gravina.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database