Dom05122024

Last updateDom, 12 Mag 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, UNA VITTORIA CHE FA MORALE

Sport

FBC, UNA VITTORIA CHE FA MORALE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Era importante vincere contro una squadra che lotterà per la promozione, il Nardò; ed in effetti sia pure di rigore sono arrivati i primi tre punti.

Il goal del bomber Santoro ha anche messo fine all’astinenza di reti della squadra gialloblu che costruisce molto ma realizza poco.

La partita odierna ha anche mostrato una maggiore volontà a combattere per ottenere il risultato, la migliore considerazione atteso anche che cresce la conoscenza e l’assimilazione degli schemi per i quali mister Catalano lavora durante la settimana.

Non bisogna esaltarsi come non bisogna abbattersi, dichiara mister Catalano, è necessario essere sereni anche perché il campionato è appena iniziato.

Il calendario ora propone due difficili trasferte, prima ad Andria che in Coppa Italia ci rifilò tre reti e poi contro la corrazzata Altamura l’unica  punteggio pieno.

La cronaca racconta di un Gravina che è andato più volte vicino a  segnare concedendo poco al Nardò anche se il primo tempo è terminato a reti in bianco; solo al 61’ l’FBC va in vantaggio su rigore, trasforma Santoro, assegnato per atterramento di Ramos nel mentre stava calciando in rete.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database