Dom04282024

Last updateDom, 28 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport CONTRO IL NARDO’ PER OTTENERE I PRIMI TRE PUNTI

Sport

CONTRO IL NARDO’ PER OTTENERE I PRIMI TRE PUNTI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un inizio di campionato non proprio come i tifosi se lo aspettavano: un pari casalingo ed una sconfitta in trasferta, il tutto aggravato dall’assenza di reti realizzate.

Oggi c’è la possibilità di dare segnali diversi, davanti ai propri tifosi l’FBC incontrerà il Nardò che, al momento, vanta lo stesso ruolino di marcia ossia un solo punto.

Certo non è ancora il momento di fare processi ma vantando un buon organico con giocatori di spicco si deve fare di più.

Fare risultato oggi vorrebbe dire avere quella giusta carica per affrontare le prossime due gare che saranno giocate entrambe in trasferta.

Mister Catalano, in conferenza stampa, ha detto che bisogna essere sereni anche perché si è alla terza partita e non bisogna dimenticare che come team abbiamo il raggiungimento della salvezza.

Ci sembra una posizione minimale quando la società a messo a disposizione una squadra che deve ambire a qualcosa in più.

Ovvio che non deve venir meno il supporto dei tifosi che certamente oggi ci sarà ma se i risultati non ci saranno diventa difficile che gli spalti vengano riempiti.

La partita avrà inizio alle 16, forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database