Dom04282024

Last updateSab, 27 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport BPPB rinnova la partnership con Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato 2023-2024

Sport

BPPB rinnova la partnership con Gioiella Prisma Taranto Volley per il campionato 2023-2024

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Per il terzo anno consecutivo, la Banca Popolare di Puglia e Basilicata è a fianco di Gioiella Prisma Taranto Volley, squadra maschile di pallavolo impegnata nella Superlega, la massima serie di campionato professionistico. Una partnership che si propone di supportare la crescita e lo sviluppo di una delle più importanti realtà sportive locali e che rappresenta, attualmente, un importante punto di riferimento per il volley pugliese e del Sud Italia. 

Una sempre più consolidata sinergia fra territorio e imprenditoria, che muove i suoi passi dalla condivisione dei valori della cultura sportiva e dell’impegno sociale, con l’auspicio di essere da stimolo per lo sviluppo anche delle realtà sportive giovanili e amatoriali, per promuoverne l’educazione e la formazione, e favorire così l’integrazione e la solidarietà. Un ulteriore segno di continuità per il territorio, un’ulteriore conferma che con impegno, costanza e dedizione i risultati permettono una promozione continua e costante delle energie e dei giovani talenti del Sud Italia. 

“Come Banca del territorio e per il territorio sosteniamo anche per questa nuova stagione, una nostra eccellenza sportiva, il Gioiella Prisma Taranto Volley” - dichiara il Presidente BPPB Leonardo Patroni Griffi. “Crediamo fortemente nel valore dello sport come mezzo di crescita sociale culturale ed economica della nostra comunità. La collaborazione, il senso di appartenenza, l’impegno e il sacrificio sono doti che ci accomunano e che sono indispensabili per crescere insieme in una squadra”. 

Presidente Bongiovanni “Siamo particolarmente felici del sodalizio con la Banca Popolare di Puglia e Basilicata che al terzo anno consecutivo rinnova la partnership con il nostro Club. È un riscontro che ci rende orgogliosi e ci stimola a proseguire con il massimo impegno e passione nella nostra attività sportiva e di promozione sul territorio, che dà risalto ai nostri giovani atleti e alla città nel massimo campionato italiano di Superlega. Ringraziamo dunque tutto il gruppo BPPB per questa concreta dimostrazione di stima e sostegno che permette il connubio sport e territorio garantendo un forte impatto e visibilità nella stagione 2023-24”. 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database