Sab12092023

Last updateSab, 09 Dic 2023 8am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca LA SOLIDARIETA’ QUALE VALORE DI VITA

Cronaca

LA SOLIDARIETA’ QUALE VALORE DI VITA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open

Si è svolta una cerimonia semplice presso la sede della Consulta Comunale della Disabilità per ringraziare la signora Ezela Cadringher che ha voluto donare all’associazione C.A.B.A. due computers ed una stampante anche in ricordo del marito Franco Desiante, medico, nato a Gravina e trasferitosi al nord per motivi di lavoro.

I coniugi lavoravano in ospedale, luogo in cui la coppia si conobbe ma poi, da pensionati, vivevano sei mesi a Sondrio e sei mesi a Gravina non perdendo, in tal modo, i legami con la nostra città.

La solidarietà verso i più deboli ha rappresentato un valore prima per la coppia ora per la signora Ezela ed allora la conoscenza di Urbano e di sua moglie Rosa Lasalandra della nipote ha fatto sì che l’associazione ricevesse quanto sopra.

La presenza della signora Ezela a Gravina in questo periodo ha suggerito i soci di volerla incontrare per ringraziare del gentile gesto consegnandole una targa e per far conoscere l’impegno profuso dall’associazione per evidenziare le barriere architettoniche e specialmente culturali che le persone con disabilità, ancora oggi, vivono.

I soci del C.A.B.A. hanno, a loro volta, deciso che quanto donato sia messo a disposizione delle associazioni che fanno parte della Consulta.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database