Gio06202024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC PAREGGIA COME LO SCORSO ANNO ALLA PRIMA DI CAMPIONATO

Sport

FBC PAREGGIA COME LO SCORSO ANNO ALLA PRIMA DI CAMPIONATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una buona cornice di pubblico per assistere alla prima di campionato di serie D che vede l’FBC impegnata per l’ottavo anno consecutivo, un pò di amaro in bocca per il pari  casalingo conseguito; una partita a fase alterne che ha visto i padroni di casa avere più occasioni da rete senza saperle concretizzare.

A fine partita mister Catalano si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, avendo visto dei miglioramenti rispetto alle gare precedenti.

Per ora non sono ancora oleati i meccanismi di gioco e specialmente l’attacco ne ha risentito essendosi visto un gioco a folate e senza continuità, per il mister è impensabile giocare per l’intera partita a ritmi sostenuti e questo dimostra le varie fasi che la gara ha vissuto.

Il Gravina parte forte, a subito delle buone occasioni per concretizzare ma la Palmese è ben organizzata e viene fuori alla distanza e così si chiude a reti inviolate la prima frazione di gioco; nella ripresa sono ancora gli ospiti a tenere in mano il pallino del gioco fino a quando le sostituzioni fanno avere quel forcing finale che vede i padroni di casa sfiorare quel vantaggio che meriterebbe.

Finisce 0 a 0 ed allora la prova di appello la si potrebbe avere domenica prossima quando i gialloblu si recheranno a Rotonda, una squadra in salute che alla prima ha espugnato il campo del Casarano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database