Ven06212024

Last updateGio, 20 Giu 2024 9am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, SCONFITTA PESANTE CHE DEVE SERVIRE PER IL FUTURO

Sport

FBC, SCONFITTA PESANTE CHE DEVE SERVIRE PER IL FUTURO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un brutto primo tempo ha compromesso il risultato della prima partita ufficiale decretando l’eliminazione della competizione di Coppa Italia.

Siamo ancora all’inizio e molto c’è da registrare per accordare i reparti, gli errori fatti devono servire per capire dove migliorare atteso che mancano due settimane all’inizio del campionato.

Una formazione scesa in campo quasi completamente nuova rispetto allo scorso anno, c’è bisogno di acquisire quell’amalgama che si tradurrà in prestazioni più attendibili.

La cronaca vede l’FBC andare in svantaggio già al 14’ con l’ex Scaringella, seguono due conclusioni del ritornato Santoro che non hanno esito positivo.

Ancora 15’ minuti circa di gioco e la Fidelis raddoppia con Donida su corner battuto da Stambelli il quale al 39’ segna il terzo goal mettendo al sicuro il risultato.

Nel secondo temo di buono c’è che l’FBC non ha quel tracollo che si poteva aspettare, tiene il campo organizzandosi meglio e procurandosi alcune buone occasioni per accorciare, ma il risultato non cambia.

Non bisogna abbattersi, continuare a lavorare - come dice il tecnico Catalano - in modo da farsi trovare pronti il 10 settembre.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database